ticinolibero
Cronaca
14.05.22 - 14:350

La notte brava di un prete del Mendrisiotto sulle strade comasche. Era completamente ubriaco!

Ha speronato una vettura, il cui conducente ha chiamato la Polizia e gli ha impedito di passare dal valico di Maslianico. L'uomo ha proseguito la sua corsa verso Ponte Chiasso, dove è stato fermato con tasso alcolemico triplo rispetto al consentito

PONTE CHIASSO - Fermato completamente ubriaco in dogana, con un tasso alcolemico tre volte più alto del consentito. La vicenda coinvolge un parroco del Mendrisiotto ed è stata riportata da quicomo.it. 

Questa notte l'uomo stava cercando di entrare in Svizzera passando dalla dogana di Maslianico. Ma qualcosa non andava: sbandava vistosamente mentre guidava. Un automobilista, dopo essere stato peraltro speronato, gli ha impedito di imboccare il valico e ha avvertito le forze dell'ordine, notando la guida pericolosa. 

Al che il prete ha proseguito la sua folle corsa verso la dogana di Ponte Chiasso, dove però è stato fermato dagli agenti di Como.

Non contento, li ha insultati e ha tentato di non sottoporsi al controllo del tasso alcolemico. Si può immaginare la sorpresa dei poliziotti quando si sono resi conto che si trattava di un prete!

Peraltro, l'auto è risultata ammaccata, forse a causa di urti causati dalla guida decisamente "allegra" e pericolosa. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
ponte
ubriaco
prete
ponte chiasso
chiasso
mendrisiotto
notte
tasso
alcolemico
stato
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile