La polemica del Lupo. Ha ragione l'UFAM o gli allevatori? Rispondi al sondaggio
Esprimete la vostra opinione nel doppio sondaggio all'interno dell'articolo sulla polemica del lupo
BELLINZONA – Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro tra il Dipartimento del territorio e l'Ufficio Federale dell'Ambiente (UFAM). È stata l'occasione per discutere del tema dei grandi predatori e le conseguenze della loro presenza in Ticino. I dirigenti dell'UFAM hanno affermato che senza riproduzione (non accertata per quest'anno) non ci sarà nessun abbattimento, suscitando le polemiche di allevatori.
Lupo
Caricamento in corso ...
Ha ragione l'UFAM o gli allevatori?
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
{"id_object_types":10,"id_contents":1606212,"result_type":"perc","poll_type":null,"uid":"1421265","title":"Lupo","questions":{"q_h61x2o":{"a":{"a_eiwylk":"Allevatori","a_1ee8i7":"UFAM"},"q":"Ha ragione l'UFAM o gli allevatori?","t":"1"},"q_t8kjt":{"a":{"a_eiwylk":"protetto","a_t3tq9r":"abbattuto"},"q":"Il lupo va...","t":"0"}}}