ticinolibero
Cronaca
10.02.23 - 10:110

Pirata della strada! Sfrecciava a 106 chilometri all'ora col limite a 50 a Ligornetto

Un automobilista 69enne, italiano residente in Italia, è stato denunciato al Ministero pubblico per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale, per lui anche il divieto di circolazione in Svizzera

LIGORNETTO - La Polizia cantonale comunica che nell'ambito di un controllo della velocità è stata riscontrata, il 03.02.2023 a Ligornetto, una grave infrazione alla circolazione stradale. Verso le 23, in via Roggia, è stato intercettato un 69enne automobilista italiano residente in Italia. Il conducente circolava ad una velocità di 106 chilometri orari dove il limite è di 50.

Il 69enne è stato denunciato al Ministero pubblico quale pirata della strada per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale. Inoltre, gli è stato intimato il divieto di circolazione in Svizzera.

Si ricorda che la velocità elevata permane una delle maggiori cause di incidenti, con esiti anche gravi e/o letali. Si rinnova dunque l'invito ai conducenti a rispettare i limiti a tutela della propria incolumità e di quella degli altri utenti della strada.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
limite
chilometri
circolazione
strada
stato
ligornetto
pirata
grave
infrazione
grave infrazione
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile