ticinolibero
Cronaca
20.03.23 - 16:270
Aggiornamento: 23.03.23 - 18:38

Dramma a Lecco: perde la motosega mentre fa giardinaggio e uccide la moglie

La donna, 73 anni, stava sorreggendo la scala ed è stata colpita dall’attrezzo scivolato dalle braccia del marito. È deceduta in ospedale a causa delle ferite riportate. Indubbia la natura accidentale del fatto

LECCO – Tragedia a Imbersago, in provincia di Lecco, dove sabato pomeriggio un drammatico incidente ha tolto la vita a una donna di 73 anni. La donna stava aiutando il marito in alcuni lavori di giardinaggio, quando è stata colpita dalla motosega elettrica caduta dalle braccia dell'uomo. Il marito pare aver perso l'equilibrio mentre effettuava dei lavori di potatura e durante la caduta ha travolto la moglie che sorreggeva la scala.

"Aiutatemi per favore, ho ucciso mia moglie", è il grido d'aiuto disperato che il 76enne avrebbe lanciato negli istanti dopo il fatale incidente.  La dinamica esatta dell'accaduto è ancora da accertare, ma i Carabinieri non sembrano avere dubbi sul fatto che si sia trattato di un terribile incidente. La donna è morta dissanguata poco dopo l'arrivo in ospedale. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
motosega
giardinaggio
donna
moglie
lecco
marito
scala
colpita
stata colpita
braccia
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile