ticinolibero
Cronaca
30.03.23 - 09:150
Aggiornamento: 31.03.23 - 18:07

Lite tra due giovanissimi fuori dalla scuola, uno dei due finisce all'ospedale

È avvenuto settimana scorsa a Morbio Inferiore. Non si conoscono i motivi dell'alterco. Uno dei due ragazzini è stato portato al Pronto Soccorso, da cui è stato subito dimesso perchè le sue condizioni non destavano preoccupazione

MORBIO - Una lite tra due minorenni ha reso necessario che uno dei due si recasse al Pronto soccorso, per fortuna senza gravi conseguenze. È avvenuto la settimana scorsa a Morbio Inferiore, fuori dalle scuole medie.

Era martedì 21 marzo, ma non si sa molto di più della vicenda. Non sono noti i motivi dell'alterco, come esso sia degenerato o se i due ragazzini coinvolti, giovanissimi dato che frequentano le scuole medie, si conoscessero tra loro.

Il Ministero Pubblico ha confermato al Corriere del Ticino: "Vi è stata una lite che ha visto il coinvolgimento di due minorenni. I fatti sono avvenuti sul sedime delle Scuole Medie. Uno dei ragazzi ha riportato delle ferite che hanno richiesto una visita al Pronto soccorso".

Come detto, il ragazzo è poi stato subito dimesso, le sue condizioni non destavano preoccupazione. Il secondo giovane coinvolto è stato interrogato e ora le autorità cercheranno di stabilire che cosa è accaduto e di comprendere le responsabilità. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
lite
due
stato
morbio
pronto soccorso
soccorso
motivi
due ragazzini
alterco
preoccupazione
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile