ticinolibero
Cronaca
12.05.23 - 16:450

Morto da sei anni, non se ne era accorto nessuno

Il dramma della solitudine è avvenuto in Gran Bretagna. Da maggio 2017 non si avevano notizie di un contabile in pensione sulla settantina, i vicini credevano "si fosse trasferito altrove senza salutare nessuno". Invece era morto nel suo appartamento

GRAN BRETAGNA – Scoperta scioccante in Gran Bretagna, dove nei giorni scorsi è venuto alla luce un altro dramma legato alla solitudine. Un cadavere è stato trovato in un abitazione e si suppone che sia rimasto lì per ben sei anni. Si tratta del corpo di un contabile in pensione sulla settantina, scoperto solo grazie a un intervento dei funzionari dell'alloggio che dovevano svolgere un test sulle tubature del gas.  

La vittima - spiegano i media britannici - sarebbe morta nel maggio del 2017, ma la scoperta è stata fatta solo nella giornata dello scorso 9 marzo. L'evento ha sconvolto l'intera comunità ed è stata aperta un'inchiesta sulle circostanze della morte. Nessuno si sarebbe accorto di nulla. 

Né i vicini, che hanno spiegato di "non vedere nessuno da almeno cinque anni e pensavamo che si fosse trasferito senza salutare nessuno", né i proprietari dell'immobile, che ricevevano il pagamento dell'affitto in automatico al momento dell'arrivo della pensione sul conto bancario. 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
morto
accorto
bretagna
gran bretagna
pensione
trasferito
maggio
vicini
solitudine
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile