ticinolibero
Cronaca
01.06.23 - 17:070

La vita di menzogne del killer di Giulia, uccisa al settimo mese di gravidanza

L'uomo aveva una storia parallela con una 23enne italo-americana sua collega all'Armani Bamboo Bar. Le aveva detto che il bambino nel grembo della compagna ufficiale era di un altro uomo, costruendo un falso test del DNA

SENAGO - La terribile fine di Giulia, 29enne che tra due mesi sarebbe diventata mamma di Tiago, sta sconvolgendo l'Italia. A ucciderla il convivente e padre del bimbo che portava in grembo, dove che erano venute alla luce una serie di bugie che l'uomo raccontava per poter condurre una doppia vita. Oltre a Giulia, infatti, aveva un'altra donna.

Da giorni si cercava la 29enne, ufficialmente scomparsa. Il suo corpo è stato rinvenuto dietro un box, dopo essere rimasto nella casa che divideva col compagno e addirittura nella sua auto. È stata uccisa a coltellate, come ha ammesso l'uomo.

Lui è un 30enne che lavora all'Armani Bamboo Bar, da sempre ritenuto un narciso che aveva mille donne. In questo momento ne aveva due: Giulia e una 23enne italo-americana sua collega. Anche lei era rimasta incinta ma l'ha convinta a abortite qualche mese fa. Alla giovane aveva detto che con Giulia era tutto finito, che lei aveva problemi mentali e che anzi il bambino che portava in grembo era di un altro uomo, costruendo un falso test del DNA per dimostrarlo.

La 23enne ha scoperto il castello di bugie e ha contattato la compagna ufficiale per un chiarimento, invitando anche lui. Alessandro Impagnatiello, 30 anni. Lui non si è presentato, le due donne invece si sono incontrate e hanno parlato a lungo, scoprendo di essere entrambe vittime di menzogne. 

Addirittura la 23enne, ritenendola in pericolo, aveva proposto a Giulia di fermarsi da lei. Invece ha scelto di tornare a casa, dove lui l'ha uccisa e ha tentato, ha ammesso, due volte di bruciare il cadavere senza riuscirvi.

Alessandro ha un figlio di sei anni da un'altra donna. A lei aveva chiesto di portarle il bambino, ottenendo un rifiuto. "Stanno cercando il corpo di Giulia e io devo portarti il bimbo?", gli avrebbe detto.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
giulia
menzogne
23enne
uccisa
vita
mese
grembo
detto
bambino
armani bamboo
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile