ticinolibero
Foto QuiComo
Cronaca
22.07.23 - 13:480

Dramma al centro asilanti, ospite 33enne trovato morto sui binari nel Comasco

Un capotreno ha dovuto fermare il suo convoglio a causa di un guasto e ha rinvenuto il corpo in avanzato stato di decomposizione. Appartiene a un cittadino marocchino che era ospite del centro Pasture

SENNA COMASCO - Il cadavere di un 33enne marocchino che era ospite presso il centro di Pasture, a Balerna, è stato ritrovato nel comasco, a Senna Comasco. L'uomo probabilmente al momento del rinvenimento, avvenuto ieri, era morto da qualche tempo.

A trovarlo è stato il capotreno di un convoglio, che costretto a fermarsi per un guasto, ha sentito un forte odore. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione e non è stato semplice identificarlo. Peraltro, la zona dove si trovava, nei pressi dei binari, era impervia, e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Cantù.

Come riferisce il portale QuiComo, lo sfortunato era tra gli asilanti ospitati dal centro ticinese, al centro di svariate polemiche. I carabinieri della compagnia di Cantù stanno indagando per ricostruire la dinamica della morte e accertare definitivamente l'identità dell'uomo.

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile