BERGAMO - Una bambina di due anni è stata trovata morta dai genitori nel suo lettino lunedì mattina. È accaduto a Martinengo, in provincia di Bergamo, dove i genitori della piccola Kadia, due operai di origine senegalese di 32 e 24 anni, vivono da circa un anno. Dietro il decesso, apparentemente inspiegabile, potrebbe esserci una morte in culla durante il sonno. La Procura ha aperto un fascicolo d'inchiesta, mentre sul corpo della piccola è stata disposta l’autopsia, che aiuterà a chiarirne le effettive cause.
Secondo le prime ricostruzioni, la madre, attorno alle 8 di lunedì mattina, si sarebbe resa conto che la piccola non respirava più. Allertato il marito, i genitori hanno chiamato immediatamente chiamato i soccorsi che giunti sul posto hanno cercato ripetutamente di rianimare la bambina. Purtroppo però non c’è stato nulla da fare.
I due operai, che hanno altri due figli, erano conosciuti dai vicini di casa come “una coppia gentile, che lavorava e viveva dell’amore per i loro bimbi”. “Siamo enormemente dispiaciuti per la tragedia che ha colpito questa famiglia”, hanno dichiarato i conoscenti al quotidiano L'Eco di Bergamo.