ticinolibero
Cronaca
15.10.23 - 10:130

Choc a Mestre, un altro bus si schianta: 15 feriti. Appartiene alla stessa società della tragedia

Lievi contusioni per i 14 passeggeri, portati nello stesso ospedale dove si trovano i sopravvissuti della tragedia del cavalcavia della Vempa

MESTRE – Choc a Mestre, dove un nuovo incidente ha coinvolto un bus pochi giorni dopo la tragedia costata la vita a 21 persone. Di nuovo coinvolto un mezzo della società La Linea, la stessa del bus precipitato dal viadotto. Ieri sera, un mezzo elettrico si è schiantato contro un pilastro di un'abitazione.

Il conducente ha accusato un malore perdendo il controllo del bus e ha attraversato la carreggiata andandosi ad appoggiare violentemente contro un palazzo. Il bilancio è di 15 persone ferite. Lievi contusioni per i 14 passeggeri, portati nello stesso ospedale dove si trovano i sopravvissuti della tragedia del cavalcavia della Vempa.

La società è stata sospesa dal servizio in via cautelativa. Il nuovo incidente, a dieci giorni dalla sciagura, ha impressionato gli abitanti di Mestre. Sui social si sono subito rincorsi i messaggi che davano notizia dello schianto in via Carducci, molti increduli del fatto che potesse trattarsi ancora di un mezzo elettrico, ancora una volta della società già coinvolta nella tragica caduta nel vuoto.

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile