ticinolibero
Cronaca
07.01.24 - 17:300

Prima della tragedia, una discussione. Cosa è successo all'auto precipitata nel lago di Como?

Una vettura con a bordo un 38enne e una 45enne si è inabissata nel lago di fronte al parcheggio in viale Geno, rompendo un parapetto. Per recuperare i corpi è stato necessario l'intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco

COMO - Saranno le indagini a capire che cosa è successo ieri sera poco prima delle 23, quando un'auto è finita nel lago a Como, causando due morti. I corpi dei malcapitati, un uomo e una donna, sono stati ritrovati solo questa mattina.

In viale Geno una macchina ha sfondato il parapetto di protezione ed è precipitata nelle gelide acque del lago. Per le due persone a bordo, un 38enne e una 45enne, non c'è stato niente da fare. 

Un testimone avrebbe detto che i due avrebbero avuto una discussione prima di salire sulla vettura. Alla guida si è messo l'uomo, che ha accelerato, sfondando il parapetto. Incidente, dunque, o gesto deliberato? 

Il parcheggio è solitamente molto frequentato, ieri quando è accaduta la tragedia era pressochè deserto a causa del brutto tempo. Quando è stato lanciato l'allarme lanciato dal testimone citato, sono intervenuti subito i soccorsi ma per il recupero dei corpi è stato necessario l'intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco giunti da Torino. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
lago
tragedia
precipitata
successo
auto
stato
discussione
como
parapetto
corpi
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile