ticinolibero
Cronaca
16.05.24 - 17:360

In kayak sotto la pioggia. Si cerca un uomo nella Melezza

Si tratta di un cittadino tedesco che fa parte di una comitiva di appassionati di rafting. I tre compagni di avventura si sarebbero messi in salvo, mentre lui è al momento disperso. Sul posto la Polizia, il Salva e la Rega

PALAGNEDRA -  La Polizia cantonale comunica che "oggi poco prima delle 14.45 in territorio di Palagnedra (frazione del Comune di Centovalli) è stata segnalata la scomparsa nel fiume Melezza di un uomo che si trovava in precedenza su un kayak".

"Le ricerche - al momento senza esito e tuttora in corso - sono scattate immediatamente e vedono impegnati agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia di Ascona nonché i soccorritori del Servizio Ambulanza Locarnese e Valli (Salva) e della REGA", prosegue la nota.

Questo quanto affermato dalla Polizia. Secondo notizie raccolte da La Regione, l'uomo è un tedesco e fa parte di una comitiva di appassionato di rafting arrivata stamattina in auto nella zona. Tre suoi compagni di spedizione si sarebbero messi in salvo, lui risulta disperso. È evidente come le avverse condizioni meteo non aiutino e come le piogge abbiano ingrossato la portata del fiume. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile