ticinolibero
Mixer
29.03.22 - 08:560

Il weekend in love di Silvio e Marta sul Lago Maggiore

Una settimana fa il finto matrimonio, definito "festa dell'amore", poi la notizia, subito smentita, della presunta gravidanza di lei: dopo giorni al centro del gossip, i due si sono ritagliati un fine settimana in una villa liberty di 30 stanze

LESA - Un weekend romantico, tra relax e una gita ai cantieri nautici. Una settimana fa Silvio Berlusconi celebrava un finto matrimonio, una "festa dell'amore" con la compagna Marta Fascina, poi scoppiava il gossip sulla presunta gravidanza della donna: giorni, insomma, sotto i riflettori per il politico italiano.

"Questa è la mia sposa, questa è la donna che amo, è una fortuna insperata avere lei al mio fianco", le parole del Cavaliere durante la festa, riferite da Sgarbi (leggi qui). Una perfetta giornata d'amore.

Poi la bomba, secondo cui sarebbe diventato ancora padre a 86 anni, per la sesta volta (leggi qui), poi smentita (leggi qui). 

Ora le nuove foto arrivano dal Lago Maggiore, dove la coppia ha trascorso il fine settimana nella dimora di tre piani con 30 stanze in stile liberty che Berlusconi ha acquistato nel 2008. Si tratta di Villa Campari, fatta costruire alla fine dell'800 dal patriota e senatore risorgimentale Cesare Correnti e immersa in un grandissimo parco con erbe botaniche. 

A mezzogiorno di domenica Silvio e Marta sono stati avvistati sul lungolago di Lesa, poi hanno preso il piroscafo per una gita sull'isola dei Pescatori. Infine, lui ha fatto visita ai cantieri nautici della frazione di Solcio, a poca distanza dalla sua proprietà.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
silvio
weekend
settimana
lago maggiore
lago
marta
amore
festa
settimana fa
smentita
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile