ticinolibero
Mixer
21.03.22 - 15:190

Gossip da Arcore. Sgarbi racconta la festa d'amore tra Silvio e Marta: "Non mi sono auto-invitato"

Il critico d'arte: “Solo tre fra gli invitati eravamo fuori dall'ambito familiare: Matteo Salvini, Gigi D'Alessio e io"

ARCORE – Sulla “festa d’amore” tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina, celebrata sabato ad Arcore, si sprecano gossip e malevoci. Tra queste, quella che Vittorio Sgarbi avrebbe chiamato Arcore per poter partecipare all’evento. Una sorta di auto-invito, insomma. Ma il critico d’arte, intervistato dal Corriere della Sera, replica: “Nessuna persona di buon senso si presenta a un matrimonio senza un invito”.

E spiega: “Solo tre fra gli invitati eravamo fuori dall'ambito familiare: Matteo Salvini, Gigi D'Alessio e io. Siamo tutti e tre amici potenziati. Nel corso della festa Silvio si è alzato e ha elogiato il cantante napoletano "per la sua bontà". E sapete perché? Il Cavaliere ha raccontato davanti a tutti di averlo chiamato all'ultimo momento, praticamente il giorno prima, perché non aveva trovato la disponibilità di Apicella. E D'Alessio si è subito mobilitato”.

Sgarbi racconta che anche la sua partecipazione è stata “casuale”: “Venerdì chiamo Berlusconi del tutto ignaro del matrimonio per invitarlo a Possagno dove c'è il più bel museo canoviano, pregandolo di celebrare il suo matrimonio lì. Silvio mi interrompe: "Vittorio, il matrimonio sarà domani. Vieni, vieni!”.

Nell’intervista il critico d’arte rivela infine qualche aneddoto: “Poco prima dell'arrivo del pacchero alla Vittorio (ndr: dal noto tristellato ristorante di Bergamo), Berlusconi si alza e annuncia che ci verrà consegnato un grembiule bianco per impedire di sporcarci. Silvio girava per i tavoli, poi ha detto: questa è la mia sposa, questa è la donna che amo, è una fortuna insperata avere lei al mio fianco".

Potrebbe interessarti anche
Tags
silvio
racconta
festa
amore
gossip
arcore
sgarbi
marta
salvini
critico
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile