ticinolibero
Mixer
22.04.23 - 16:060
Aggiornamento: 27.04.23 - 12:35

Cerca il padre di suo figlio su Tik Tok e scopre che...

Una trentenne è rimasta incinta dopo un rapporto occasionale con un 19enne di cui non conosceva nemmeno il nome. Alle soglie del parto si è messa sulle sue tracce con un video che ha ottenuto due milioni di visualizzazioni

TENERIFE - Metti una serata con uno sconosciuto, in cui complice qualche drink di troppo si finisce per fare sesso. E nove mesi dopo, alle porte del parto, ci si ritrova a cercare il ragazzo, di cui non si conosce nemmeno il nome, su Tik Tok. Per scoprire che probabilmente non c'è più.

Sembra la trama di un film, invece è la vicenda che coinvolge la 30enne Sarah-Jayne Snow. 

La ragazza ha conosciuto un giovane durante una vacanza in Spagna. I due sono stati insieme, entrambi consenzienti e probabilmente con una buona quantità di alcool in corpo. Non si sono scambiati numero di telefono o indirizzo, anzi non si sono nemmeno detti il nome,

Sarah-Jayne quella notte è rimasta incinta. Il parto si avvicina e ha deciso di cercare il padre di suo figlio. Di lui sa che ha 19 anni e che lavorava nel centro commerciale Braehead di Glasgow. 

Durante la serata la giovane aveva videochiamato la sorella mentre era con lui. Di quella chiamata esiste una foto, l'unica immagine che ha del partner occasionale.

La ricerca è avvenuta tramite Tik Tok. Una missione impossibile? La storia è diventata virale, con due milioni di visualizzazioni.

Ma l'epilogo non è per niente da film rosa. Se nelle migliori trame sarebbe finita con un ritrovamento rocambolesco e un vissero felici e contenti, pare invece che il 19enne abbia perso nel frattempo la vita in un incidente d'auto. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
tok
padre
figlio
tik
tik tok
parto
due
nome
rimasta
rimasta incinta
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile