ticinolibero
Cronaca
30.01.24 - 17:490

Morire a 18 anni per un video su Tik Tok. La tragedia di Treviso

Un gruppo di ragazzi stava partecipando a una festa di compleanno e voleva registrare uno sketch da pubblicare sul social. Il giovane Lorenzo è caduto dal cofano dell'auto, battendo la testa

TREVISO - Uno scherzo finito malissimo, una vita spezzata a 18 anni per quello che doveva essere un video da postare su Tik Tok, corollario di una serata di festa. Non ce l'ha fatta il 18enne ferito mentre fingeva di surfare sul cofano di una macchina.

Il giovane Lorenzo Pjetrushi stava partecipando a una festa di compleanno quando assieme ad altri ragazzi ha deciso di orchestrare una burla per il festeggiato, suo cugino. Con gli amici aveva deciso che lo avrebbero filmato mentre faceva finta di fare surf sulle onde sul cofano di una vettura in movimento.

È salito su quella guidata dal cugino ma dopo poco ha perso l'equilibrio, a causa pare di una manovra rischiosa, battendo la testa a terra. Ha riportato un trauma cranico e ha lottato per nove giorni tra la vita e la morte. Di oggi la notizia che non ce l'ha fatta e se ne è andato a 18 anni, per un gioco che doveva essere innocente.

Nemmeno a dirlo, probabilmente quel video su Tik Tok non andrà mai.

Potrebbe interessarti anche
Tags
tok
tik
tik tok
treviso
anni
video
cofano
festa
giovane lorenzo
compleanno
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile