ticinolibero
Mixer
22.05.23 - 11:240

“È stato Dio a mandare il diluvio in Emilia Romagna”. Occhetto lascia basita Elly Schlein

L’ex segretario del Pds è intervenuto sabato scorso al talk show “In Onda”, su La7. La sua bizzarra spiegazione ha creato il gelo in studio lasciando di stucco ospiti e conduttori

MILANO - “È stato il Signore che ha creato la terra che da tempo vedeva questi ragazzi che con la vernice lanciavano allarmi ma erano inascoltati. E allora il Signore ha detto loro: ‘Ci penso io a fare capire chi non vi ascolta’. E ha fatto come quando mandó l’invasione delle cavallette. Così in tre giorni ha inviato la pioggia di sei mesi”.

Una personale e quantomai bizzarra spiegazione sul disastro climatico che ha colpito nei giorni scorsi l’Emilia Romagna. Con questa rivelazione shock l’ex segretario del Pds Achille Occhetto ha creato il gelo in studio durante la puntata di sabato scorso di “In Onda”, il talkshow trasmesso da La7. Di stucco sono rimasti la nuova leader “dem” Elly Schlein e i conduttori Concita De Gregorio e David Parenzo. Solo quest’ultimo ha balbettato un commento, nell’imbarazzo generale : “Certo che sentire un famoso ateo come lei parlare di Dio…”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
schlein
dio
elly schlein
romagna
emilia
emilia romagna
elly
occhetto
stato
creato
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile