ticinolibero
Politica
18.07.19 - 13:530

Quadri risponde a D'Urso: "Ma mi hanno detto che i picchiatori di Giumaglio sono legati a tifoserie di estrema sinistra..."

Il direttore del MAT aveva sollecitato una presa di posizione del leghista, che replica: "Se il cinguettio fosse confermato, di cose da dire ce ne saranno parecchie: voi montate la panna sull'estrema destra ma a preoccupare è l'estrema sinistra*

di Lorenzo Quadri*

Caro D'Urso, io non ho idea di chi siano i picchiatori di Giumaglio, ma proprio oggi un uccellino mi ha cinguettato che potrebbero essere legati a tifoserie di estrema sinistra. 

Se il cinguettìo venisse confermato, puoi star sicuro che di cose da dire ce ne saranno parecchie. Specie in considerazione del fatto che la vostra area politica continua a montare la panna sulla storiella dell'estremismo di destra (quattro gatti), quando invece sia l'autorità cantonale che federale esprimono preoccupazione per l'aumento dell'estremismo di sinistra violento.

Poco ma sicuro che, se i picchiatori fossero stati estremisti di destra, chissà quanti politicanti multikulti e spalancatori di frontiere starebbero strillando sui social e suoi media, con la stampa di regime a fare da grancassa. Invece al proposito... citus mutus.

Chissà come mai, eh? 

Forse perché - come appunto cinguetta l'uccellino - si tratta di picchiatori di sinistra?

Contento, caro D'Urso?

*Consigliere Nazionale e Municipale di Lugano, Lega

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile