ticinolibero
Sport
23.10.22 - 13:440

Gli arbitri danneggiano le ticinesi? Caggiano: "Il Ticino è Svizzera"

Pesantissimo post del presidente del Paradiso dopo un episodio arbitrale dubbio nel match di Coppa contro il Wettswil: "Basta rovinare partite per questioni personali. La mentalità deve cambiare"

PARADISO - Un attacco al sistema, con un pesante sottinteso: le squadre ticinesi sono penalizzate dagli arbitri. In questo weekend sono diverse le compagini del nostro Cantone che si lamentano a causa degli arbitraggi, dal Lugano di Mattia Croci-Torti sino al Paradiso. Ed è proprio il presidente dei biancoverdi a scrivere un eloquente post.

"Ecco perché ieri sera parlavo di disonestà…!!", inizia, postando la foto di un episodio che poi racconterà avvenuto nella sfida di Coppa con il Wettswil.

"Un arbitraggio completamente di parte x tutta la partita. Poi a pochi minuti dallo scadere dei tempi supplementari il guardialinee, perfettamente in linea e con una visuale perfetta ha segnalato all’arbitro il fallo dentro l’area, quando si evince palesemente he il falllo avviene fuori (tra l’altro nemmeno fallo in quanto il nostro Capitano prende nettamente la palla)".

Ma purtroppo non è un caso isolato: "Questo è quello che subiamo ogni domenica è una vergogna. Stesso trattamento anche al Lugano contro il Lucerna. Questo arbitro prenderà sicuramente una squalifica, ma purtroppo a noi poco importa è il sistema è la mentalità che deve cambiare..!!".

E qui arriva l'affondo: "Basta rovinare le partite per questioni personali. Il Ticino è Svizzera. Svegliaaaaa ASF".

Potrebbe interessarti anche
Tags
ticino
svizzera
paradiso
arbitri
ticinesi
caggiano
deve cambiare
wettswil
mentalità
questioni
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile