ticinolibero
Cronaca
13.08.18 - 17:200

Basta canicola, però non è ancora ora di dire addio a creme e doposole

Mercoledì, giorno festivo, la meteo regalerà uno splendido sole. E le temperature massime resteranno attorno ai 27°-28°

LOCARNO – Solo una settimana fa ci si lamentava della canicola, e adesso si guarda all’estate che sembrerebbe quasi finita, qualcuno con rimpianto, altri meno. Che le temperature siano scese non c’è dubbio, con la precipitazioni e i temporali che non hanno risparmiato il Ticino.

Per MeteoSvizzera, comunque, i patiti del sole non dovranno per forza riporre crema e doposole. Da domani infatti tornerà a essere parzialmente soleggiato, con temperature che come minima toccheranno i 16° ma come massima i 27°. Insomma, non canicola ma gradevole. Mercoledì, giornata festiva peraltro, ci sarà un pieno sole, e si arriverà a 28°. 

Identica temperatura anche giovedì, seppur con qualche nuvola, venerdì prevarranno le nuvole ma non il freddo, sabato si rischia qualche rovescio isolato. Il termometro resterà fisso poco sotto i 30°.

Insomma, non male. Non si boccheggerà, però ci si potranno permettere abbastanza agevolmente le consuete attività estive. Magari godendosele e non sudando copiosamente. In fondo, cosa chiedere di più?

Potrebbe interessarti anche
Tags
canicola
temperature
doposole
mercoledì
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile