ticinolibero
Cronaca
16.04.21 - 09:360

Lacerenza cita TicinoLibero. "Siate onesti"

L'influencer ha promesso tutta la verità sul festino alle Medie di Locarno. e nelle stories riporta il nostro articolo, chiedendoci di "dire tutta la verità, non come tanti pseudogiornalisti". Sarà accontentato

MILANO - Ieri abbiamo notato come molti articoli relativi a Davide Lacerenza, l'influencer del festino alle Medie di Locarno, fossero ancora molto letti. E siamo andati a curiosare che cosa stesse facendo, a un mese e mezzo di distanza dalla serata che costò il posto a un docente delle scuole. 

Oltre alle solite stories con champagne, amici e fidanzata, autocelebrazioni e ringraziamenti ai followers, pubblicizzava l'apertura di un profilo privato in cui avrebbe raccontato la sua versione di quanto accaduto a Locarno. Ebbene, ne abbiamo riferito, richiedendo a Lacerenza di poter vedere il profilo privato.

Lui in serata ha condiviso nelle stories il nostro articolo. "Faccio un po' di pubblicità gratis a questo giornale", esclama, chiedendoci di "essere onesti e dire la verità, non come tanti pseudogiornalisti".

Riporteremo a breve i contenuti del video (siamo stati accettati, nel mentre).

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
lacerenza
stories
verità
locarno
tutta
articolo
festino
influencer
medie
milano
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile