ticinolibero
Mixer
12.01.23 - 10:270
Aggiornamento: 19.01.23 - 09:54

L'influencer Davide Lacerenza si schianta con la Ferrari in centro a Milano

Il noto ristoratore e influencer era a bordo della sua supercar quando ha perso il controllo della vettura ed è andato a sbattere contro un muro. Ingenti i danni all’auto

MILANO - Torna a far parlare di sé Davide Lacerenza, il ristoratore e influencer titolare di alcuni locali a Milano, spesso frequentati da vip, resosi protagonista nel 2021 del festino a base di champagne alla Scuola Media di Locarno che era costato il licenziamento a un docente (LEGGI QUI).

Nei giorni scorsi il proprietario della "Gintoneria”, noto per le serate nel suo bar, che condivide sui social con foto e video, si è schiantato a bordo della sua Ferrari mentre era di ritorno da una cena in centro. L’influencer avrebbe perso il controllo della sua supercar sui sampietrini, andando a sbattere contro un muro. Ingenti i danni all’auto, il cui lato posteriore è completamente distrutto. Il conducente invece è rimasto illeso.

Già nel 2019 Lacerenza si era reso protagonista di una “prodezza automobilistica” a bordo di una Ferrari California rossa, sfidando un motociclista a 137 km/h in centro a Milano, zona Porta Venezia.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
davide
ferrari
centro
lacerenza
influencer
milano
davide lacerenza
bordo
auto
ristoratore
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile