ticinolibero
Cronaca
14.05.23 - 09:110
Aggiornamento: 15.05.23 - 11:56

Il killer di Aurigeno allo psicoterapeuta: "Non riesco a gestire le mie emozioni"

L'uomo era stato ricoverato in modo coatto alla clinica psichiatrica di Mendrisio solo alcuni mesi fa e aveva ammesso le proprie difficoltà. Le minacce al custode non erano cessate ma per le autorità non c'erano abbastanza elementi per arrestarlo

BELLINZONA - Aveva detto di non essere in grado di gestire le sue emozioni. Il killer di Aurigeno pareva essere almeno in parte conscio delle sue difficoltà, emerge da un articolo de La Domenica. E questo getta ombre anche sulle cure psichiatriche cui è stato sottoposto.

L'uomo intanto è di nuovo ricoverato, questa volta in stato di fermo, alla clinica psichiatria di Mendrisio. Vi era già stato qualche mese fa, a novembre, in modo coatto, e a quanto pare ha detto allo psicoterapeuta di non riuscire a gestire quel che provava.

Dopo pochi giorni sono arrivate le dimissioni ma le minacce al custode, nuovo compagno della sua ex, sono continuate, sino al tragico epilogo.

Nell'autunno del 2022 era stata aperta una inchiesta per minacce, che però non aveva fornito sufficienti elementi per arrestarlo. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
psicoterapeuta
stato
killer
emozioni
aurigeno
minacce
modo coatto
arrestarlo
custode
ricoverato
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile