ticinolibero
Cronaca
24.11.23 - 11:060
Aggiornamento: 27.11.23 - 11:43

Insulta la memoria di Giulia, poi accoltella la moglie. Follia a Venezia

Due coniugi hanno discusso dopo un servizio alla tv in merito al femminicidio che ha sconvolto l'Italia. Il figlio ha allertato i soccorsi. L'uomo era già stato violento ma lei lo aveva perdonato

VENEZIA – Momenti di follia in un’abitazione a Portogruaro (Venezia), dove nei giorni scorsi un uomo ha aggredito la moglie con un coltello. Il motivo? Alla televisione passava un servizio sulla morte di Giulia Cecchettin. Dopo un commento ingiurioso da parte dell’uomo, la moglie l’ha ripreso chiedendo di rispettare la memoria della giovane vittima.

A quel punto, il marito avrebbe reagito colpendo la moglie all’addome con un pugno. Subito dopo, avrebbe preso in mano un coltello e colpita nuovamente. Fendente che non è fortunatamente penetrato grazie al maglione spesso che indossava la donna. Ad allertare i soccorsi il figlio della coppia. Madre e figlio sono stati allontanati dal nucleo familiare e si trovano attualmente in una struttura protetta.

Secondo quanto emerso, l’uomo avrebbe già in passato picchiato la moglie ed è accusato di lesioni aggravate. Dopo il primo caso di violenta, la coppia si era riconciliata e la donna aveva perdonato il marito.

La legale della vittima si rivolge alle donne: “Non date una seconda possibilità ai vostri mariti. Chi ti mette le mani addosso una volta, lo farà ancora. Bisogna ascoltare i campanelli d’allarme. Quello che è capitato è triste e avvilente”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
giulia
venezia
moglie
memoria
follia
figlio
servizio
soccorsi
perdonato
italia
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile