ticinolibero
Cronaca
09.01.24 - 16:430

Chef horror. Un cuoco uccide la fidanzata e "vuole cucinare i resti"

Jozef Hanuska è stato arrestato. Nella sua abitazione rinvenuto un secchio contenente alcuni organi estratti dal corpo della fidanzata

SLOVACCHIA – Notizie raccapriccianti giungono dalla Slovacchia, dove lo chef Jozef Hanuska – conosciuto anche come Chef Jozko - è stato arrestato per aver ucciso la fidanzata 48enne. Nella stanza dell'appartamento dove la coppia viveva, la polizia locale ha rinvenuto un secchio contente gli intestini, il cuore e altri organi che lo chef aveva estratto dal corpo della vittima. Secondo quanto riferito dai media del posto, il cuoco "aveva intenzione di cucinare gli organi".

Mercoledì scorso, l'uomo aveva inviato a un parente un messaggio con scritta la volontà di suicidarsi. Poi si è rintanato in una cantina del quartiere di Ruzinov, dove venerdì è stato stanato dalla polizia. Il corpo della donna è stato trovato coperto da un lenzuolo bianco, sopra al quale era adagiato un passaporto britannico.

I vicini di casa della coppia riferiscono di "continui litigi", durante i quali lo chef pronunciava minacce di morte. "Una volta - racconta un testimone - ho sentito Jozef che diceva alla fidanzata di volerle strappare la testa". Già interrogato dai giudici, Hanuska rischia fino a venticinque anni di carcere.  

Potrebbe interessarti anche
Tags
stato
chef
fidanzata
cuoco
hanuska
jozef
organi
corpo
arrestato
stato arrestato
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile