ticinolibero
Mixer
18.11.22 - 18:130

"Ciao ragazzi, oggi hanno cercato di ammazzarmi", il messaggio shock dello youtuber Malnati

Il 33enne è stato aggredito a San Fermo di Varese, gli hanno puntato la pistola alla tempia e provato a strangolarlo per derubarlo, poi lo hanno colpito con l'arma sul viso. "Mi dispiace vivere in un mondo così"

VARESE – Il famoso youtuber Jacopo Malnati del duo "Ipantellas" è stato violentemente aggredito nel quartiere San Fermo di Varese. Il 33enne ha denunciato l'aggressione raccontando tutto sui social e postando le foto della faccia tumefatta e malconcia. "Ciao ragazzi", ha scritto lo youtuber, "volevo avvisarvi che stasera (ieri) ho subito una rapina e un tentativo di omicidio da due ragazzi mentre stavo salendo sulla mia auto".

"Mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato a uccidermi, strangolandomi per derubarmi. Io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l'attenzione. Poi con la pistola mi hanno colpito al viso per poi fuggire. Io sto bene, a parte un po' di punti, ma sono molto spaventato".

E ancora: "Mi spiace vivere in un mondo così. Non mi meritavo questa aggressione. Spero che i due ragazzi rifletteranno a lungo su quello che hanno fatto perché se fossi morto (vi assicuro che mancava davvero poco) si sarebbero devastate anche le loro vite".

Malnati ha pubblicato le foto su Instagram assicurando di "stare bene anche se non sembra. Grazie a tutti per i messaggi. Cercherò di dare aggiornamenti appena sarò un po' più in forma".

Potrebbe interessarti anche
Tags
malnati
ragazzi
ciao
youtuber
varese
pistola
tempia
puntato
aggredito
san fermo
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile