ticinolibero
TIPRESS
Politica
25.09.22 - 12:230

Verso un no e tre sì, chiuse le urne in Svizzera

Verso la bocciatura l'iniziativa sull'allevamento intensivo. Passano il finanziamento all'AVS, la modifica dell'AVS 21 e quella sull'imposta preventiva

BERNA – Urne chiuse. I cittadini svizzeri sono stati chiamati a esprimersi su quattro oggetti in votazione: l'Iniziativa sull'allevamento intensivo, il Finanziamento supplementare dell'AVS mediante l'aumento dell'imposta sul valore aggiunto, la Modifica della legge federale sull'assicurazione per la vecchiaia e i superstiti (AVS 21) e la modifica della legge federale sull'imposta preventiva.

Stando a quanto pubblicato da VoteInfo, si va verso un no e tre sì alle votazioni di questa domenica. Si va verso la bocciatura per l'allevamento intensivo. Il Finanziamento supplementare dell'AVS mediante l'aumento dell'imposta sul valore aggiunto è accettata con il 56.41% così come accettata con il 52.54% la Modifica della legge federale sull'assicurazione per la vecchiaia e per i superstiti (LAVS). La modifica sulla legge federale sull'imposta preventiva, infine, per ora è accettata con il 50.72%.

Potrebbe interessarti anche
Tags
avs
tre sì
imposta
tre
modifica
urne
imposta preventiva
finanziamento
allevamento
allevamento intensivo
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile