ticinolibero
TiPress/Massimo Piccoli
Eventi, Cultura & Spettacoli
30.03.23 - 09:430

La Swissminiatur tappa del Grand Tour of Switzerland

Dal 29 marzo uno dei cartelli del famoso roadtrip, posizionato all’interno del parco di miniature più grande della Svizzera, offrirà ai visitatori un panorama d’eccezione. Tra le novità del 2023 anche un’emozionante caccia al tesoro

MELIDE - Dal 29 marzo il museo all’aperto di miniature più grande della Svizzera, la Swissminiatur, sarà parte integrante del Grand Tour of Switzerland.

Una delle grandi novità della stagione 2023 di Swissminiatur è proprio il posizionamento di uno dei cartelli del famoso roadtrip a Melide, all’interno del parco, offrendo così a tutti i visitatori un panorama d’eccezione, unico e imperdibile sull’intera Svizzera… in miniatura!

Per celebrare questo importante traguardo, verrà introdotta anche una divertente caccia al tesoro, creata in collaborazione con Svizzera Turismo e adatta a intrattenere tutte le età: la “Treasure Hunt with Rudy” Consiste nella ricerca delle 20 miniature di foto-spot situati tra i vari modellini nel parco. Alla fine della caccia al tesoro i partecipanti potranno partecipare all’estrazione di fantastici premi targati “Grand Tour of Switzerland” e vincere così un roadtrip nei luoghi più suggestivi della Svizzera.

Maggiori informazioni disponibili sul sito 

Potrebbe interessarti anche
Tags
switzerland
grand
grand tour
swissminiatur
tour of
tour of switzerland
svizzera
tour
grand tour of
of switzerland
TOP NEWS Rubriche
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile