ticinolibero
Cronaca
22.11.22 - 18:340

Un sospiro di sollievo: fuori pericolo il 14enne investito a Bellinzona

Il giovane era stato travolto dalla moto guidata da un 16enne mentre faceva flessioni sull'asfalto. Il gerente di un bar vicino aveva parlato di scommessa, gli amici di incidente. Operato al viso, non rischierebbe più la vita

BERNA - Un terribile incidente che ha sconvolto gli amici presenti, per qualcuno un tragico gioco finito male. Dopo ore di paura, il 14enne investito con la moto da un 16enne in moto, sembra essere fuori pericolo, almeno stando a quanto riferito da degli amici a La Regione.

Il giovanissimo è stato ricoverato a Berna dove ha subito delle operazioni al volto. Altre sarebbero in programma nei prossimi giorni ma non rischierebbe più la vita.

Sabato sera il ragazzo all'improvviso si era sdraiato sull'asfalto, forse a fare delle flessioni. Il 16enne che giungeva in moto non è riuscito a scansarlo, rimanendo illeso seppur sotto shock: lo stesso non si è potuto dire del 14enne, apparso subito grave (leggi qui). 

La clamorosa testimonianza del gerente di un bar vicino all'accaduto parlava di un tragico gioco, una scommessa, consistente nel passargli sopra con la moto senza toccarlo e fargli male. Un fatto, a suo dire, già avvenuto altre volte senza conseguenze su cui i due scherzavano (leggi qui). 

A smentire ci hanno pensato, poche ore dopo, gli amici del ragazzo ferito, affermando che si è trattato di un drammatico incidente (leggi qui), anche se il ragazzo si era messo a fare delle flessioni sull'asfalto poco prima dell'impatto.

Ora arriva la buona notizia: la sua vita non sarebbe più in pericolo. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
investito
14enne investito
moto
amici
pericolo
14enne
fuori pericolo
berna
asfalto
16enne
TOP News
© 2022 , All rights reserved


Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile