ticinolibero
Cronaca
30.03.23 - 13:300
Aggiornamento: 15:40

Coltamai, trovati anche pezzi di stoffa e di materiale riconducibile a lapidi!

Proseguono i lavoro di scavo nei giardini della sede dell'azienda di onoranze funebri di Mendrisio: si è ricominciato a lavorare anche con l'escavatore

MENDRISIO - Sono ormai quattro giorni che nei giardini della sede dell'azienda di pompe funebri Coltamai si scava senza sosta. Oggi sono otto le persone che, armate di ruspa, pala e rastrello. E oltre ai resti umani, sta emergendo altro.

L'inchiesta aperta dal Ministero Pubblico sta avendo molta eco, perchè Fernando Coltamai è un personaggio conosciuto nel Mendrisiotto. Le ipotesi di reato sono quelle di truffa e turbamento della pace dei defunti.

In mattinata La Regione aveva svelato come, dopo giorni di scavi, erano stati trovati dei resti umani (leggi qui). Si stava procedendo con rastrello e pala, in giornata si è ripreso a a lavorare con l'escavatore.

E sempre stando al sito del quotidiano bellinzonese, oltre alle ossa gli addetti alla Procura hanno trovato anche pezzi di stoffa e materiale riconducibile a delle lapidi. I lavori continuano. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
stoffa
lapidi
coltamai
mendrisio
materiale
pezzi
trovati
escavatore
giardini
sede
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile