ticinolibero
Cronaca
19.01.20 - 15:000

La donna che ha incendiato la pensione La Santa è una fashion blogger. Accusò di stupro un pizzaiolo

La 28enne, piantonata in clinica psichiatrica, ha alle spalle una lunga storia di ricoveri, durante uno di essi conobbe la vittima dell'omicido di Viganello e uno dei due uomini in carcere: ma a quanto pare non aveva rapporti con loro

VIGANELLO – Voleva distruggere un posto che riteneva maledetto la 28enne che ha dato fuoco alla pensione La Santa di Viganello. La donna ora è piantonata in clinica psichiatrica, dove era stata già altre volte.

E’ stato lì che aveva conosciuto, durante un ricovero coatto, la vittima dell’omicidio di Viganello, avvenuto proprio in quella pensione, e uno dei due uomini finiti in carcere per esso. Avevano solo passato un po’ di tempo assieme, non esistevano legami sentimentali tra lei e l’uomo deceduto, non si erano nemmeno più visti, riferisce il Caffè.

Ciò non le ha impedito di restare a lungo seduta, di notte, fuori dalla pensione, pensando probabilmente a quanto accaduto. Poi, l’incendio appiccato, prima alla carta igienica (non si era propagato) infine alla tenda di una doccia. E’ stata fermata poco distante.

Nella storia della donna ci sono seri problemi psichiatrici. Anni fa accusò di stupro un pizzaiolo, che ne uscì innocente. Figlia di un tenente di polizia, ha un blog dove parla di moda e valori umani, con 12mila seguaci.

Potrebbe interessarti anche
Tags
donna
pensione
santa
stupro
viganello
pizzaiolo
vittima
storia
uomini
carcere
TOP News
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile